Powered by Blogger.

lunedì 20 gennaio 2014

CORRETTORE LUMINYS TOUCH - Review


Essendo dotata di occhiaie abbastanza pronunciate e scure, sono sempre alla ricerca del correttore perfetto che per me significa: buona coprenza, luminoso e che non appesantisca lo sguardo.
Quando cerco un nuovo correttore mi focalizzo solo su quelli liquidi/cremosi e soprattutto aranciati perché sono quelli che funzionano di più sulle mie occhiaie. I correttori beige e rosati non fanno altro che ingrigire ed enfatizzare il mio problema e li uso solo come illuminanti per il viso.

Devo dire che però non è facilissimo trovare correttori economici o medio/economici aranciati e liquidi, perciò quando ne trovo uno non posso far a meno di provarlo!




Ad attirare la mia attenzione è stato il LUMINYS TOUCH di Pupa

E' un correttore/illuminatore disponibile in tre colorazioni: 1.Luminous Ivory, 2. Luminous Sand e 3. Luminous Peach. I primi due sono consigliati per le carnagioni chiare e medie, mentre l'ultimo per quelle scure o per le occhiaie profonde. Questo è un prodotto multifunzione creato anche per illuminare lo sguardo, aumentare la tenuta dell'ombretto e del rossetto (tipo primer) e per enfatizzare i punti luce del viso (fronte, naso, arco di cupido e mento).




Io ho chiaramente scelto il numero 3, pur avendo la pelle molto chiara, perché è  il più aranciato della linea. 
Si presenta nella classica penna e la consistenza è estremamente cremosa; l'applicazione è semplice e la copertura è abbastanza buona. Io lo uso soprattutto di giorno perché sì, voglio coprire le occhiaie ma non mi piace che si veda il correttore (e credetemi, alla luce naturale si vede tutto). Questo prodotto copre ma senza esagerare e non va nelle rughette, al contrario dei correttori troppo coprenti che seccano la zona occhi ( come ad esempio quelli in stick e compatti)


Il Luminys Touch fa certamente il suo lavoro senza appesantire lo sguardo ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ( prezzo consigliato € 16,30). 
Io consiglierei il numero 1 e 2 per illuminare alcune zone del viso oppure per le fortunate che non hanno particolare segni sotto l'occhio ed il numero 3 per coprire le occhiaie in maniera poco invasiva e per le carnagioni molto scure.

#TIP: Se trovate il numero 3 un po' troppo scuro, aggiungete una punta di illuminante giallo in crema , andrà ad illuminare e schiarire immediatamente lo sguardo.




0 commenti:

Posta un commento