Powered by Blogger.

Informativa

Il blog si configura come una semplice raccolta di informazioni volte ad aiutare l’utente a trovare la soluzione migliore per i propri acquisti e mostra  le ultime novità nel campo della bellezza.
Tutti i prodotti recensiti sono acquistati da me e rispecchiano solo il mio personale parere.

Beauty Alert non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti sul blog né di perdite finanziarie o di altri danni derivanti da suddetti errori, in quanto non può esercitare alcun controllo sui siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del blog stesso.
I dati personali inviati dagli utenti per l’iscrizione alla newsletter e per l’invio di commenti nei post sono trattati nel rispetto della Legge italiana sulla privacy (675/96), e non vengono in alcun modo forniti a terzi.
Chiunque volesse richiedere la cancellazione dalla newsletter può farlo in qualsiasi momento inviando richiesta a francymakeup81@gmail.com  e indicando l’ indirizzo mail utilizzato per la ricezione delle news
Beauty Alert non rappresenta una testata giornalistica poichè viene aggiornato senza alcuna periodicità. Ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001non può quindi considerarsi un prodotto editoriale.


0 commenti:

Posta un commento